Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

venerdì 23 luglio 2010

Eccomi qua


Eccomi qua, ad iniziare questa nuova esperienza. Che dire, come primo giorno devo ammettere che mi sono resa conto di quanto sia ignorante ( nel vero significato letterale) riguardo al mondo dei blog, ma spero , piano piano di imparare. Naturalmente grazie all'aiuto di qualche buona amica, che con molta pazienza mi ha iniziato.

E allora ... pronti ? Si parte!




Per prima cosa , stà piovendo a dirotto e, in una serata così cosa si può fare di meglio, se non immaginare di essere su una bellissima spiaggia assolata, sdraiate su un lettino con una bibita fresca da una parte, e un buon libro dall'altra?




Beh, io il libro lo lascio agli altri, prima mi godo il sole ... almeno nell'immaginazione, dato che con la mia piccola " colla " riesco a sdraiarmi su un lettino per la bellezza di 10 minuti, prima di iniziare un dialogo del tipo: " mamma quando scendiamo in casa?", oppure: " mamma sono stufa di stare al sole!" ... Notare che ha nuotato per almeno un'ora, ha le dita palmate e sono le 6 del pomeriggio... Uffa così non riuscirò mai ad abbronzarmi, non chiedo molto, almeno mezz'oretta me la concedi?...




Alla fine esasperata, cedo: " Va bene adesso torniamo in casa, tanto è ora di preparare la cena!!!"






E qui arriva la fatidica domanda: " Cosa preparo per cena?" ... Qualcuno un tempo ha detto: "... Mai chiedere ad un bambino cosa vuole mangiare, perchè sicuramente risponderà qualcosa che non hai in casa!" Capperi quanto aveva ragione!!!!!




Fortunatamente papà è fuori a cena perciò me la cavo con una pizza , di quelle surgelate naturalmente, e lei è felice. Io ancora di più, così non devo cucinare e tengo la mia mente libera per pensare a cosa poter creare a cena finita...




Ecco cosa la mia testolina è riuscita a produrre...


P1030151 P1030154
P1030148

Spero di aver inserito tutto al posto giusto... Non sò come, ma ci ho provato... In fondo , sbagliando s'impara!

Ah dimenticavo... questo è il cielo di oggi pomeriggio...




Direi che è tutto un programma!!!!

1 commento:

Anna Nina Arioli ha detto...

Auguri per questo tuo blog... per questo tuo diario che sono sicurissima si riempirà presto di pagine di vita e di ricordi.
Nina