Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

giovedì 26 agosto 2010

alcune creazioni…

Dato che il simpatico virus che ha colpito la mia cucciola, non ci permette molte gite, ne approfitto per postare alcune fotografie delle mie creazioni tra cui l’ultima, che stò producendo su richiesta…

Approfitto per ringraziare tutte coloro i cui siti mi hanno dato spunti per provare a migliorare ciò che ho imparato!

Queste sono creazioni a peyote, alcune sono di mia invenzione…

Altre creazioni a peyote…

 

questo bracciale è piaciuto nella prima variante così ne stò facendo un altro nel bianco e grigio. E’ ancora in fase di completamento, devo ancora decidere come fare i terminali…

P1030321

…Appena il mio dolce maritino me lo permette ne posterò altre… Ora lascio il pc a lui…

Nessun commento: