Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

lunedì 18 ottobre 2010

Nuovi esperimenti…

Venerdì scorso ho partecipato alla fiera di Bergamo “Creattiva” e nello stand del negozio “ Fantasia “  ho avuto modo di vedere realizzare delle sciarpine veramente carine e molto semplici, da una cara amica. Così ho subito provato a farne una…

P1030584 P1030583

Questa è per me…                      E questa per la mia piccola…

P1030582   

Mi risultava impossibile non farne una anche per lei!!!!!!

Ogni tanto è bello tornare alle origini… L’uncinetto è stata una tra le prime cose che mi ha insegnato la mia mamma…

Nessun commento: