Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

mercoledì 16 marzo 2011

Piccolo sondaggio

Oggi, non so’ perché, il mio maritino è entrato in casa dicendomi:

“ … Poi dici che non penso mai a te!!!”

E mi consegna questo bellissimo manufatto in marmo di botticino.

P1030881

Già solo per il fatto che porta il logo dell’associazione che abbiamo fondato con altri genitori, mi ha fatto quasi piangere, poi mi è sorta una domanda:

“ Cos’è?”

Diciamo che un’ideuzza l’avrei già, ma dato che oggi è una giornata veramente schifosa, voglio fare qualcosa di divertente. Mi date una mano?

Ho deciso di fare un piccolo sondaggio e vedere cosa, secondo voi, possa essere o a cosa possa servire, questo oggetto. Le sue misure sono: circa 12 cm di diametro e 3 cm di altezza.

Non è un candy, perché purtroppo in questo periodo sono presa con le tende di un’amica e non ho molto tempo per creare cose nuove, ma se avete voglia di sbizzarrirvi con la fantasia e giocare un pochino, vi aspetto volentieri.

Per ora grazie …

22 commenti:

Elebijoux ha detto...

Potresti usarlo come contenitore per delle piantine grasse...ma è solo un'idea, anche perché io le adoro le piante grasse, sono le uniche che non mi muoiono :-)

Francesca Mei ha detto...

Appena l'ho vista ho pensato che era una ciotola per cani o gatti.Potrebbe essere un portaoggetti multiuso,tipo per chiavi spiccioli ecc.

Gabe ha detto...

appena l'ho visto ho pensato a un fuoriporta ovviamente nella mezzaluna vuota si deve inserire i nomi di chi vi abita
é un segno per comunicare a tutti che con l'unione la speranze divengono realtà
ciao

claudia ha detto...

Potresti usarlo come porta cioccolatini !!!!
A volte il cioccolato ti aiuta ad avere un sorriso a noi quando lo mangiamo ed al dentista !!!!
a parte gli scherzi è molto bello !!!!

antonella ha detto...

Un porta pout pourri (spero si scriva così, sono una frana col francese!)

Pinuccia ha detto...

Che bello il vostro logo!!!!Potrebbe essere uno svuotatasche da mettere all'ingresso di casa.
Un abbraccio Tullia
Pinuccia

tully ha detto...

Grazie a tutte, vedo che le idee non mancano nemmeno a voi, da buone creative!
Anche io avevo pensato a uno svuotatasche, ma ammetto che l'idea del porta piantine grasse mi è piaciuta molto. Anche il portacioccolatini, il fuori porta e il porta pout-pourri non sono male... insomma mi piacciono tutte le idee.
Non sarebbe male anche come fermacarte per contenere graffette variamente colorate ... Che dite?

Rossana Virò ha detto...

é molto bello e ok anche su una scrivania per graffette..Ross

claudia ha detto...

Tully ho qualcosa pre te sul mio blog !!!ciaoooo

Maria ha detto...

Seguendo la frase scritta su:
ci si potrebbero lasciare biglietti con pensieri
tristi e cercare di impegnarsi ad allontanarli
per ritrovare la speranza con un sorriso di ottimismo!!!

Elena ha detto...

Anche io lo userei come vuota tasche.

Anonimo ha detto...

Io lo userei in bagno,così quando qualcuno ci va, mi lascia l'offerta come all'autogrill.

tully ha detto...

...Allora vogliamo essere seri!!!!

Carmine ha detto...

Io,un oggetto simile lo regalerei a mia suocera da tenere sul comodino,così, quando va a dormire ci appoggia la dentiera

Anonimo ha detto...

scusa ma come ciotola per cane si e come portamonete da autogrill no?

tully ha detto...

Ok la cosa sta' degenerando...Era una cosa seria, pero' ogni tanto fa bene fare anche due risate... Grazie a tutti x i commenti e le idee.

carmine ha detto...

Hai chiesto tu cosa poteva essere questo oggetto e tutti hanno espresso la propria opinione,non vedo su quali basi affermi che la cosa stia degenerando, io ero serio nel dire che la regalerei a mia suocera, non vedo nulla di male nel fare un regalo utile ad una persona anziana che alle volte non ricorda dove la lascia...
...sempre meglio che sprecare un marmo di botticino x il cibo del cane!

tully ha detto...

ç Carmine:hai ragione, con quello che costa!!!
Comunque grazie siete stai veramente molto simpatici e utili, anche perchè sai che non avevo fatto caso che la forma dell'incavo è perfetta per una dentiera!!!

Anonimo ha detto...

MA NOOOOOOOOOOO
Come ciotola del cane, porta dentiera della suocera ecc.ecc....Io lo vedrei bene come svuota tasche o porta monete e poi le monetine Tullia se vuoi ti dico quanche posticinino dove abbiamo posizionato i contenitori della raccolta soldi per la nostra associazione, li si che li vedrei bene
ihihihihiihihiihi
KATIA

tully ha detto...

Grande Katia, mi mancavi!
Un bacione.

penelope ha detto...

Certo che voi avete tutte una fantasia, io una cosa simile non la compererei mai e se dovessero regalarmela la userei fuori casa come lettiera x i piccioni.

Anna Nina Arioli ha detto...

devo dire che nei commenti a questo post in molti hanno tirato fuori il meglio di se!!!! :) poi dicono che al giorno d'oggi si manca di fantasia!