Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

lunedì 14 marzo 2011

… Se il buongiorno si vede dal mattino!!!!

Cosa posso dire? Che lunedì di m….a!!!!!!

Ok, scusate la parolaccia, ma ci voleva!

Questa mattina ho accompagnato mia mamma dal medico per una ricetta, e dato che non c’era posto per la macchina vicino, l’ho fatta scendere e sono andata ad aspettarla in un parcheggio poco distante.

Caso vuole che trovo parcheggio accanto ad un posto riservato ai disabili. Mi fermo e la attendo in macchina. Quando termina mi raggiunge, metto in moto l’auto e aspetto che si sposti quella che, nel frattempo, stava passando. Non so’ perché ma mi sentivo che avrebbe parcheggiato accanto a me!

Cavoli odio avere ragione di queste cose!

Infatti, tranquilla, la signora alla guida posteggia nell’area riservata ai disabili. Dato che stavo andando via, ho fatto scendere il finestrino e le ho detto:

“ Guardi che sto’ uscendo, le lascio il posto. Quello è un parcheggio per disabili e lei non può fermarsi!”

Stizzita mi risponde che doveva fermarsi solo 5 minuti per salire in casa e io le ribatto dicendo che non c’entrava nulla, che lì non poteva fermarsi.

Gesticolando, mi dice che oltretutto era incinta e se ne va a passo sostenuto!

E allora??? Cosa significa? Che solo perché sei incinta puoi fare quello che vuoi fregandotene del codice della strada?

Mi giro a guardarla mentre se ne va arrabbiatissima ( non quanto me, fidatevi! Diavolo), vedo che risponde a una persona lì vicino e dice che le ho rotto le scatole per il parcheggio, cosa volevo?

Allora, se vuole le spiego un paio di cosette!Punta in alto

Intanto sono stata educata a non farla sentire quella st….a che era, mostrandole il cartellino di mia figlia.

Poi sono stata ancora più delicata non fermandomi dietro alla sua macchina e non chiamando i carabinieri, solo per rispetto al piccolo che porta in grembo.

Inoltre, non le sono corsa dietro dandole un sonoro schiaffo, come si sarebbe meritata per avermi risposto come se fossi stata un cane.

Le auguro di cuore che nel caso ne abbia necessità, non incontri mai persone maleducate come lei.

E’ l’unico augurio che posso farle!!!!!

Mi dispiace dire queste cattiverie, ma l’arroganza di certe persone non ha limiti e se ne vantano pure!

PPSS: Come si dice “ la madre degli i……..i è sempre incinta!”

9 commenti:

Unknown ha detto...

sono con te!!!! allora tutto il mondo è paese!!!!! ó_ò

antonella ha detto...

Purtroppo se ne incontrano ogni giorno, anche di peggiori. Calma, non vale la pena che ti arrabbi!

Anonimo ha detto...

scendi dall'auto e pompagli la faccia e basta. parlare ormai non serve piu'

Francesca Mei ha detto...

Purtroppo questo mondo è popolato di gente ignorante.La mia ignorantona di oggi è una tizia che stava buttando un sacco nel bidone dell'immondizia,mentre lo sollevava le si è aperto e metà del contenuto della busta si è rovesciato nel marciapiede!Credi che l'abbia raccolto?Era poi solo carta,quindi mica si sporcava!Ha lasciato uno schifo in strada e io l'ho guardata e le ho fatto i miei complimenti in tono ironico,ma lei a fatto finta di nulla ed è andata via come se non fosse stata lei!Per carità!!

Lufantasygioie ha detto...

purtroppo con certa gente è come se parlassi al muro...anzi,no,il muro ci sente meglio!
Un abbraccio
lu

tully ha detto...

Insomma come giustamente dice Marina ...tutto il mondo è paese! ok, però che scatole!!!!!!
Un abbraccio a tutte e grazie per la comprensione.

claudia ha detto...

Che maleducazione che c'è in giro !!!!

Molly ha detto...

premetto che mi spiace per sua figlia, ma ha ragione, non è giusto che chi ha la possibilità di camminare con le proprie gambe occupi parcheggi riservati ai portatori di handicap non deambulanti...
...ma la mamma degli I.... non finisce la sua età riproduttiva?

tully ha detto...

...Carissima Molly,purtroppo credo proprio che non avremo mai questa soddisfazione... Va beh il mondo è bello perchè è vario!