Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

mercoledì 18 maggio 2011

Gabe: Candy di maggio

Cinque minuti per dirvi che partecipo al candy di maggio promosso da Gabe.

                candy di maggio di gabe

Scadenza ai 437 follower.

Vado a controllare la mia tagliata…

5 commenti:

Unknown ha detto...

ciao son contenta di averti trovata!ti aspetto nel mio blog

tully ha detto...

Vengo sicuramente a trovarti. Grazie della visita.

elsa ha detto...

Ciao cara grazie per la visita, ti abbraccio con affetto
Elsa

Lufantasygioie ha detto...

buon giorno o meglio buona sera,Tully!
Sono passata per un saluto,rapido ma profondo!^_________^
lu

Anonimo ha detto...

Ciao Tully!
Finalmente ce l'ho fatta a trovare un po' di tempo da dedicare al tuo blog!
In mezzo a tanti colori, la cosa che piu' mi ha commossa è stato il racconto della tua bambina che saliva da sola all'altare...
Comunque anche il mio parroco è molto avanti, pensa che ha perfino messo una webcam in chiesa per trasmettere le funzioni su Internet, così chi non puo' muoversi da casa non se le perde comunque!
Un abbraccio!
Dony