Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

sabato 18 giugno 2011

Rosone Elena e altre collane

Ieri pomeriggio avevo intenzione di utilizzare alcuni componenti sw che ormai avevo da tempo, così mi sono messa a fare un esperimento. Ero così concentrata che non mi sono resa conto che ho finito dopo le sette.

Questi sono alcuni dei lavori che ho realizzato

P1040285 P1040286

Ho tratto questo anello da un vecchio numero di “ Perline” che avevo in casa, ma anziché farlo di un unico colore, ho preferito farlo sfumato.

Poi ho provato a modificarlo un pochino e ne sono nati un ciondolo e un anello

P1040288 P1040290

P1040291

Alla fine di tutto, ho iniziato un ciondolo diverso, che, in onore a mia figlia ho chiamato ”Rosone Elena”, anche perchè ieri era il suo compleanno!

P1040278 P1040284

Non è nulla di particolare, ma è lo stesso colore che ha scelto per la sua cameretta, così ho pensato a lei.

Questa mattina invece, mi sono messa a terminare due collane che giravano da tempo nella scatola dei lavori incompleti. Prova uno prova l’altro, questo è stato il risultato

P1040293

“Violet steell”

P1040295

Di questa sono molto orgogliosa, perchè da una se ne ricavano due, perciò l’ho chiamata “Double gold”

P1040296   Fase 1P1040299   particolare chiusura

P1040297    Fase 2

P1040298    particolare chiusura

P1040300   Insieme.

11 commenti:

Francesca Mei ha detto...

Che bei lavori!L'ultima collana è davvero bellissima fai bene a esserne orgogliosa!

ღ M@ddy ღ ha detto...

Tully,
hai le mani fatate...non sono assolutamente esperta nel settore delle perline, ma i tuoi lavori mi piacciono PERCHE' SON BELLI e PERCHE' CI METTI IL CUORE...

Un grande abbraccio, e un bacio ad Elena!

Maddy

❀~ Simo ♥~ ha detto...

che spettacolo! complimenti!!!! ciao

EleonoraG ha detto...

Cara Tully,
hai realizzato dei lavori bellissimi e soprattutto diversi nelle tecniche.
I lavori con gli sw sono un classico sempre elegante e i crochet...bhè sarò di parte, ma sono stupendi!Non saprei quale scegliere, ed il primo è in un colore bellissimo!

Pinuccia ha detto...

Tullia hai fatto dei capolavori.Mi piacciono di gran lunga le collane a crochet e sono talmente belle che non saprei quale scegliere.
Bravissima
Pinuccia

Lufantasygioie ha detto...

e che dirti?Sono tutti lavori uno più bello dell'altro.
Elena sarà stata contentissima!

antonella ha detto...

Che bei lavori, complmenti, la collana double poi è particolarissima! Buona domenica!!

elsa ha detto...

Complimenti davvero!!!! che bei lavori hai realizzato.
Io impazzisco per le collane crochet, non so farle e ogni volta che le vedo mi mangio le dita....
Un bacione
Elsa

Unknown ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori!!!! Complimenti veramente meritati!!!! Elisa

gloriely ha detto...

Ma che energia hai in questi giorni?, complimenti!

tully ha detto...

Grazie a tutte, siete sempre gentili!
@Elena: se ti dicessi che oggi sono esausta ci credi? Ho deciso di prendere un giorno di pausa e non fare assolutamente nulla, tranne la spesa, altrimenti come riprendo le forze?!
Un bacione a te e alla tua perla.
Tullia