Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

domenica 25 dicembre 2011

Auguri in ritardo …

Mi scuso per l’ora, ma dopo aver passato tutta la giornata di ieri a cucinare (sì già ho avuto la brillante idea di festeggiare la vigilia di Natale a casa nostra con genitori fratelli e sorelle e nipotini), oggi mi sono ritrovata ad essere tornata alle 18 da un pranzo prolungato (con mamma,papà, fratello e family), che proprio non ero in grado stare seduta a concentrarmi. Approfitto del fatto che non è ancora scoccata la mezzanotte per fare i miei migliori auguri di Buon Natale a tutti/e coloro che mi seguono.


glitter-graphics.com

Sono passata da qualcuno personalmente, ma se ho dimenticato qualche amica, non abbiatene a male, l’ora non mi aiuta!

A presto…

15 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

augurissimi anche a te,Tullia.
Si sa che in questi giorni il tempo è tiranno.
Un'abbraccio fortissimo e che i tuoi sogni possano averarsi,in questo 2012 alle porte!

Unknown ha detto...

Tanti carissimi auguroni!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Grazie della tua graditissima visita, un abbraccio e buon proseguimento

Pinuccia ha detto...

Ormai natale è passato ma ti faccio di cuore gli auguri grandissimi di un buoin Santo Stefano.
Un abbraccio
Pinuccia

Rosita ha detto...

Auguri di cuore anche a te con tanto affetto
Rosita

Giovanna ha detto...

tantissimi auguriiiiii

Anonimo ha detto...

Buon S. Stefano Tully!!!
Un abbraccio, Dony

claudia ha detto...

Buone feste Tullia un abbraccio Claudia

Le mie grassocce ha detto...

Tanti cari auguri anche a te!

Maria ha detto...

Buone feste!
Un abbraccio
Maria

elsa ha detto...

Un grande abbraccio e tantissimi auguroni con tutto il mio cuore.
Ciao ciao
Elsa

antonella ha detto...

Un tour de force queste feste eh? Riposo adesso e poi...via ai festeggiamenti per il nuovo anno!!! Un bacione!

soniadaniela ha detto...

tanti auguri tullia......e se vuoi fai un giro sul mio blog cosi mi dai qualche dritta.....il tuo è bellissimo....

Rossella Seghezzi Design ha detto...

Tanti tanti tanti auguriiiiiiiii! Un bacio a te e alla tua cucciola.

Carla ,Feltrocreativo ha detto...

Ciao Tullia, ti auguro un 2012 ricco ricco di salute,serenità gioia e perchè no, soddisfazioni lavorative....un bacio anche alla tua piccola,
ciao Carla