Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

mercoledì 7 dicembre 2011

Un valzer in compagnia e una prima parete quasi finita …

 

Simona ci invita a partecipare al suo “Valzer delle feste”, andate a trovarla e capirete!

                candy natale simo

Invece io, nel mio piccolo, posso mostrarvi la prima parete quasi terminata della mia sala in restauro:

                   P1040759

Come potete notare sullo sfondo ci sono ancora i barattoli di pittura e la nicchia non è finita, ma il tutto comincia a prendere forma, a partire dalle chitarre di mio marito finalmente attaccate alla parete come desiderava!

Naturalmente non può mancare la mia piccola belva, che deve sempre annusare ogni singolo angolo liberato.

Vi lascio con qualche piccolo lavoro natalizio che ho preparato per la bancarella di domani per l’associazione di cui faccio parte.

03122011368   Un piccolo presepe

03122011369 

Questi sono dei portatovaglioli con cannella e soggetti vari.

Ora vi saluto e al prossimo post spero di aver finito casa, ma ho paura che non sarà così!  E intanto la pancia cresce!

4 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Tully sono onorata che tu abbia accettato, ciao e un bacio a te e ai tuoi piccoli

Pinuccia ha detto...

Che bella quella parete siete stati bravissimi!!!!La tua grande belva è un amore!!!!Mi piacerebbe vederlo bene come mi piacerebbe vedere ancora la tua panciona che cresce.
Bellissimi anche i lavoretti fatti e un grande augurio per la vendita
Bacione
Pinuccia

antonella ha detto...

Dai che sei a buon punto! Bellissimi i lavori, specialmente il presepe. Ci vediamo da Simona..

veronica ha detto...

Ti lascio il mio candy:
Splendidi creazioni! complimenti. Volevo informarti che :In occasione del primo compleanno del mio blog, Divina ti invitata a partecipare ogni domenica alle speciali vetrine dello shopping e all'evento: cosa comprereste con una carta di credito da..." ti ringrazio fin da ora per la tua collaborazione soprattutto se mi farai pubblicità esponendo "la mia carta di credito speciale" con il link nella tua home page o in un post grazie!Scade il 31 dicembre
http://divinabagandbijoux.blogspot.com/2011/11/speciale-cosa-comprereste-con-una-carta.html