Pagine

Lettori fissi

Seguimi su bloglovin

Follow on Bloglovin

AVVISO

" Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprietario del blog. "

Grazie dell'attenzione, Tullia.

Translate

lunedì 22 luglio 2013

AVVISO IMPORTANTE

MI SCUSO PER LA COMUNICAZIONE, MA DEVO AVVISARE DI UN ACCADIMENTO INCRESCIOSO RIGUARDANTE LA PUBBLICAZIONE DEL MIO LIBRO.

DOPO AVERLO RITIRATO SABATO POMERIGGIO MI SONO RESA CONTO CHE DURANTE LA STAMPA NON E’ STATA MANTENUTA LA COPERTINA COME DA PROGETTO.

SONO QUI A SCUSARMI CON COLORO CHE L’HANNO GIA’ ORDINATO E CHE DOVRANNO ATENDERE PIU’ DEL PREVISTO PER RICEVERLO. SIAMO IN ATTESA DI SAPERE COSA INTENDE FARE LO STAMPATORE PER RISOLVERE IL PROBLEMA. APPENA AVRO’ NOTIZIE SARA’ MIA PREMURA AVVISARE TUTTI.

MI SPIEGO: L’IMMAGINE DELLA COPERTINA DOVEVA ESSERE UNA BELLISSIMA ALBA VISTA DAL FINESTRINO DI UN AEREO, FOTOGRAFIA FATTA DALLA MIA CARA AMICA GIULIA, CHE E’ ORMAI FOTOGRAFA DA MOSTRE.

IL RISULTATO CHE HO TROVATO APRENDO GLI SCATOLONI SPEDITI DALLO STAMPATORE, E’ STATO UNA MACCHIA INFORME SCURA DOVE NON SI VEDE QUASI IL TITOLO DEL LIBRO E L’ALA DELL’AEREO , VERA PROTAGONISTA, NEMMENO SI CAPISCE DOV’E’.

HO GIA’ CONTATTATO CHI DI DOVERE.

NON CREDO DI PRETENDERE TANTO, MA ALMENO AVVISARE PRIMA DI STAMPARE LE COPIE RICHIESTE (TANTE), QUANDO VEDI CHE IL RISULTATO E’ TOTALMENTE DIFFORME DA QUANTO INDICATO.

DATO CHE HO SALDATO IL DOVUTO IN ANTICIPO, MI SEMBRAVA IL MINIMO.

GRAZIE PER L’ATTENZIONE

A PRESTO

11 commenti:

Elebijoux ha detto...

Mi spiace un sacco per quello che ti è successo, speriamo si trovi presto una soluzione.... Ma come lavora, qualcuno??? ma!! in bocca al lupo. Baciiii

Anonimo ha detto...

Ok Tully, tranquilla, aspettero'...l'importante è che la cosa si risolva, casomai tienici aggiornate.
Un bacione!

LaZiaBetti ha detto...

Spero si risolva il probolema, io resto in attesa...sara' piu' bello leggerlo dopo averlo apsettato ;-)
Un bacione!!!

antonella ha detto...

Mi sono persa qualcosa, vado a leggere i post precedenti! ;)

Lufantasygioie ha detto...

mi spiace per l'ccaduto e mi chiedo certa gente come faccia a lavorare con i piedi!
Per chi ti ha ordinato le copie,capiranno di sicuro.
Un bacio
lu

Ale ha detto...

Grazie Tullia... ti ho risposto da me, un grande abbraccio.

Pinuccia ha detto...

Un bacione grande Tullia.

Pinuccia ha detto...

Tullia lo so che ci sei sempre e questo mi basta.
Stai facendo la mamma ed è la cosa più bella e importante del mondo e la stai facendo alla grande.
Tutto il resto (il mio blog compreso) è in più.
Ti abbraccio forte

zula73 ha detto...

Ciao Tully!
Avevo letto il post, ma solo oggi riaccendo il piccì!
Mi dispiace per questo disguido che spero si risolva senza troppo ingastrimento!
Sono così curiosa di leggerlo!
Scusami se non ho risposto via mail...ma ho una tendinite scocciante al braccio e mano destra e cerco di non stare troppo al computer visto che devo farlo per lavoro...
Aspetto tue notizie per poterlo acquistare!
Tanti tanti bacioni.
Nunzia

Pinuccia ha detto...

Buon fine settimana Tullia e un bacione

Lufantasygioie ha detto...

buon fine settimana!
Lu